maschere viso... una vera passione!

Amo prendermi cura di me stessa e amo le maschere viso, così ho pensato di dare più spazio a questi prodotti scrivendovi le recensioni dettagliate di tutte quelle ke mano mano uso e raggruppo nel mio cestino, senza aspettare il video dei prodotti finiti del mese.


Questo mese parliamo di:
* maschera al melograno SEPHORA 🔝 semplicemente la adoro... mi da una carica pazzesca di energia rilassandomi nello stesso tempo!! #adoro maschera in tessuto confortevole.
* Maschera al cocco NPW 😍 acqua di cocco pura stesa sul viso! Maschera in tessuto molto confortevole, aderisce perfettamente al viso. Rinfresca, idratata ed è golosissima!!
* Maschera anti stress albicocca Purederm Italia 😍 rilassa e tonifica. Contiene estratti naturali di albicocca e avocado. Mano mano che si massaggia sul viso i microgranuli di nocciolo vanno ad esfoliare la pelle e il prodotto si autoriscalda procurando una sensazione gradevolissima di benessere e pulizia.
* Maschera all'avocado TONYMOLY 🤗 nutre a fondo la pelle del viso. Maschera in tessuto leggero e confortevole.
* Maschera acqua bomb di mirun BEAUTYTUDE 🤗 dona un'idratazione pazzesca restringendo i pori e regola la microcircolazione del viso. Non contiene siliconi, grassi animali, oli minerali e coloranti artificiali. Maschera in tessuto ultra leggero e confortevole.
* Maschera alla fragola IDC INSTITUTE 🤔 mi aspettavo un po' di più... profumo molto leggero di fragola, quasi inesistente. Maschera in tessuto un po' pesante ma abbastanza semplice da applicare sul viso grazie ai vari taglietti laterali.
* Maschera all'aloe vera IDC INSTITUTE 😊 rinfresca e idrata molto la pelle del viso! Contiene aloe vera pura. Anche questa è in tessuto un po' pesante ma aderisce abbastanza bene al viso.
* Maschera al carbone 3 step NPW 😍 stra buona! Mi è piaciuta davvero tanto... il primo step consiste in una cremina molto soffice e spumosa che va a pulire e rimuovere tutti i residui di make-up. Secondo step, la maschera in tessuto nero vera e propria. Contiene estratti di carbone attivo che rimuovono in profondità tutte le impurità della pelle. Il terzo step consiste in un siero da applicare per riequilibrare l'idratazione cutanea. Ottima maschera davvero! Pelle pulita, morbida e profumata!
* Maschera al cetriolo NPW 🙈 no, no, no e ancora no... non mi è piaciuta per niente... tessuto leggero e molto fresco una volta indossato, ma lascia la pelle unta e appiccicosa...

Vi piace questa nuova tipologia di post recensione? 😘

Commenti

LoVeLy-MaKeUp86 ha detto…
Quanto mi piacciono le maschere *_*
Mi unisco ai tuoi follower. Se ti va di ricambiare passa dal mio blog che ho riattivato da poco
http://lovelymakeup86.blogspot.it/
Unknown ha detto…
Grazie cara! Ricambio con il nuovo blog questo non lo uso più... https://langolodivale.wordpress.com

Post popolari in questo blog

recensione tinte labbra | ITSTYLE MAKEUP

COCCOLE BEAUTY