Maschere BEAUTY FRIENDS II ~ la mia esperienza

Ciao ragazze!!! 
Grazie alla gentilissima Alessandra di MYBEAUTYROUTINE ho avuto la possibilità di provare le famosissime maschere beauty friends II... 

Sono tutte maschere in tessuto, molto confortevole, leggero e di facile applicazione. Sono imbevute di un emulsione gel con principi attivi naturali che garantiscono un ottimo risultato nei 20 minuti di posa.

La cosa che mi ha più incuriosito è che possono essere utilizzate CALDE O FREDDE a seconda delle preferenze e del periodo. Vi basterà infatti immergere la confezione ancora chiusa in acqua calda oppure raffreddarla lasciandola per qualche minuto in frigo prima dell'applicazione! 

Alcune sono un si gigantesco altre un ni...

Partiamo proprio dall'unica che è un ni ovvero quella alla vitamina che grazie all'alto contenuto di vitamina C garantisce un effetto antiossidante e riparatore. 
Durante l'applicazione sentivo pizzicare leggermente su tutto il viso, non era fastidioso ma si sentiva, infatti quando l'ho rimossa mi è rimasto solo un leggero rossore nella zona del contorno occhi e sulla fronte sparito però dopo pochi minuti. Gli darò però sicuramente una seconda occasione! 



Una maschera poi rivitalizzante e tonificante è quella al melograno e mi è piaciuta!! 
L'ho provata riscaldandola e l'effetto è stato molto rilassante e piacevole.
Ha un buon profumo, leggero e fruttato.
Una volta rimossa mi ha lasciato la pelle liscia, molto più compatta e luminosa! 



La mia preferita in assoluto... si è lei! La maschera al collagene ke idrata, rimpolpa e favorisce il rinnovamento cellulare.
La mia pelle dopo l'applicazione era setosa, liscia, luminosa e ragazze avevo due brufoletti prima dell'applicazione... beh questa maschera ne ha attenuato il rossore e il gonfiore, velocizzandone quindi la sparizione! 😍 la mattina seguente la pelle risultava ancora perfetta tanto da non aver avuto bisogno di applicare nessuna crema idratante!


Arriviamo poi all'ultima provata... la maschera in tessuto alla bava di lumaca, l'ho usata per ultima perché solo il nome mi faceva un po' senso 😂 ma con mia grande sorpresa aveva un profumo davvero niente male e mi è anche piaciuta moltissimo!! Aumenta le difese della pelle e riequilibra il ph cutaneo idratando a fondo. Beh, è vero! Una volta rimossa la pelle risultava molto idratata, morbida e fresca, non ho avuto bisogno di applicare nessuna crema idratante dopo in quanto sentivo proprio la pelle idratata a fondo! Sensazione davvero molto piacevole!!! 

Per tutte 4 le maschere testate l'assorbimento del gel/siero rimasto sul viso è stato davvero ultra rapido e non lasciavano la pelle unta! 

Prendersi cura del proprio corpo è molto importante, per questo la scelta di un sito in cui acquistare prodotti validi diventa fondamentale! 

Mi sento, quindi, di consigliarvi assolutamente il sito in quanto non solo troverete una vasta gamma di scelta, ma troverete anche un sito completamente italiano in cui possiamo finalmente acquistare i tanto famosi prodotti coreani senza dover pensare ai fastidiosi costi della dogana, per di più la consegna è velocissima 24/48H e possiamo subito iniziare ad utilizzare i nostri nuovi fantastici prodotti!!

È possibile pagare con PayPal e carta di credito, la spedizione è di 4.99€, gratis sopra i 49€ di spesa. Inoltre se vi registrate alla newsletter del sito internet avrete un buono di 3€ da spendere in maschere! Io ho già riempito il carrello!! Voi ke aspettate?!? Correte sul sito e sul loro profilo Instagram per scoprirne di più!! Tantissimi prodotti makeup e skincare a basso prezzo vi aspettano!! 😍

👉🏻 www.mybeautyroutine.it

Voi avete mai provato qualche maschera di questo brand? Quale?

Commenti

Post popolari in questo blog

recensione tinte labbra | ITSTYLE MAKEUP

maschere viso... una vera passione!

COCCOLE BEAUTY